Il rapporto tra teatro e formazione, così come le implicazioni pedagogiche della pratica teatrale e il gioco di specchi che fanno del teatro una metafora del processo formativo e, viceversa, dello spazio-tempo formativo una chiave di lettura per leggere il dispositivo teatrale, sono il nucleo tematico centrale del testo di Cappa.

Francesco Cappa, Formazione come teatro, Milano, Raffaello Cortina

tolomelli
2017

Abstract

Il rapporto tra teatro e formazione, così come le implicazioni pedagogiche della pratica teatrale e il gioco di specchi che fanno del teatro una metafora del processo formativo e, viceversa, dello spazio-tempo formativo una chiave di lettura per leggere il dispositivo teatrale, sono il nucleo tematico centrale del testo di Cappa.
2017
tolomelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/627094
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact