Marin, E., Matteucci, M.C., & Riess, J.A. (2017). Nuovi orizzonti per la pratica dello psicologo nelle scuole: un caso di studio sul Wimpfheimer Nursery School, NY.

Nuovi orizzonti per la pratica dello psicologo nelle scuole: un caso di studio sul Wimpfheimer Nursery School, NY

Matteucci, M. C;
2017

2017
Atti del XXX Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, Associazione Italiana di Psicologia (AIP)
124
124
Marin, E., Matteucci, M.C., & Riess, J.A. (2017). Nuovi orizzonti per la pratica dello psicologo nelle scuole: un caso di studio sul Wimpfheimer Nursery School, NY.
Marin, E.; Matteucci, M. C; & Riess, J. A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/614408
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact