Strumenti tecnologici, caratteri tipografici ad alta leggibilità, nuove collane per affrontare le difficoltà di lettura e i disturbi specifici di apprendimento.

Emili, E.A. (2012). Leggere la dislessia e i DSA. LI.B.E.R. LIBRI PER BAMBINI E RAGAZZI, 94, 57-58.

Leggere la dislessia e i DSA

EMILI, ENRICO ANGELO
2012

Abstract

Strumenti tecnologici, caratteri tipografici ad alta leggibilità, nuove collane per affrontare le difficoltà di lettura e i disturbi specifici di apprendimento.
2012
Emili, E.A. (2012). Leggere la dislessia e i DSA. LI.B.E.R. LIBRI PER BAMBINI E RAGAZZI, 94, 57-58.
Emili, ENRICO ANGELO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/599867
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact