L'autore ricostruisce la storia dell'industria vitivinicola etnea nell'arco cronologico compreso fra la seconda metà dell'Ottocento e i primi del Novecento
Pucci Donati, F. (2012). M. Leonzio, L'Etna, il vino, i mercanti. Dimensione locale e processi di mondializzazione (1865-1906). IL MESTIERE DI STORICO, 2, 243-243.
M. Leonzio, L'Etna, il vino, i mercanti. Dimensione locale e processi di mondializzazione (1865-1906)
PUCCI DONATI, FRANCESCA
2012
Abstract
L'autore ricostruisce la storia dell'industria vitivinicola etnea nell'arco cronologico compreso fra la seconda metà dell'Ottocento e i primi del NovecentoFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


