Valentini, S., Zammit, A. (2017). The Value of Engaging Customers through a Gamification Marketing Strategy. ed. Jean-Claude Andreani and Umberto Collesei, Paris-Venice Marketing Trends Asociation.

The Value of Engaging Customers through a Gamification Marketing Strategy

VALENTINI, SARA;ZAMMIT, ALESSANDRA
2017

2017
Proceedings of the International Marketing Trends Conference 2017
1
13
Valentini, S., Zammit, A. (2017). The Value of Engaging Customers through a Gamification Marketing Strategy. ed. Jean-Claude Andreani and Umberto Collesei, Paris-Venice Marketing Trends Asociation.
Valentini, Sara; Zammit, Alessandra
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/598997
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact