Aumenta costantemente l’interesse nei prodotti strutturati da parte degli investitori high-net-worth italiani, in cerca di diversificazione dei loro portafogli di investimento. Attualmente, gli investitori facoltosi puntano a prodotti che generano un risultato positivo indipendentemente dalle condizioni di mercato.

Vendere a cliento facoltosi

MALDUSSI, DANIO
2007

Abstract

Aumenta costantemente l’interesse nei prodotti strutturati da parte degli investitori high-net-worth italiani, in cerca di diversificazione dei loro portafogli di investimento. Attualmente, gli investitori facoltosi puntano a prodotti che generano un risultato positivo indipendentemente dalle condizioni di mercato.
2007
.
Marketing to the mass affluent
D. Maldussi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/59443
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact