Il saggio analizza i mutamenti apportati dalla campagna per la candidatura alle presidenziali di Ségolène Royal all'interno del partito socialista francese nel corso del 2006. Il saggio si focalizza in particolare sulla base sociale e sugli orientamenti di valore che hanno sostenuto la Royal nelle competizione interna al Ps contro gli altri leader socialisti.

La nouvelle France di Ségolène

IGNAZI, PIERO
2007

Abstract

Il saggio analizza i mutamenti apportati dalla campagna per la candidatura alle presidenziali di Ségolène Royal all'interno del partito socialista francese nel corso del 2006. Il saggio si focalizza in particolare sulla base sociale e sugli orientamenti di valore che hanno sostenuto la Royal nelle competizione interna al Ps contro gli altri leader socialisti.
Ignazi P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/58864
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact