F. Ancarani, F. Sotgiu (2004). Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research. THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT, 13, 125-136.

Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research

ANCARANI, FABIO GUIDO ULDERICO;
2004

2004
F. Ancarani, F. Sotgiu (2004). Exploring the Opportunities of Internet and Multichannel Pricing. An Exploratory Research. THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT, 13, 125-136.
F. Ancarani; F. Sotgiu
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/57237
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact