Customers’ perception of fish fast-casual restaurants / Samoggia, Antonella; Castellini, Alessandra. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 68-69. (Intervento presentato al convegno International Food Marketing Research Symposium tenutosi a Bologna, Italy nel 13-14th June, 2016).

Customers’ perception of fish fast-casual restaurants

SAMOGGIA, ANTONELLA;CASTELLINI, ALESSANDRA
2016

2016
International Food Marketing Research Symposium 13-14th June, 2016 Italy, Bologna
68
69
Customers’ perception of fish fast-casual restaurants / Samoggia, Antonella; Castellini, Alessandra. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 68-69. (Intervento presentato al convegno International Food Marketing Research Symposium tenutosi a Bologna, Italy nel 13-14th June, 2016).
Samoggia, Antonella; Castellini, Alessandra
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/570117
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact