L'articolo rappresenta una recensione del testo di Roberta Paltrinieri "Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi" e intende offrire un breve escursus sui temi trattati nel libro e sulla trattatzione che l'autrice fa della società dei consumi e della sua recente evoluzione tra aumento dei tratti più tipicamente "consumistici" e nuove possibilità di cambiamento.

Spillare, S. (2014). Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi. Roberta Paltrinieri, Franco Angeli, 2012. ZONEMODA JOURNAL, 4, 149-150.

Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi. Roberta Paltrinieri, Franco Angeli, 2012

SPILLARE, STEFANO
2014

Abstract

L'articolo rappresenta una recensione del testo di Roberta Paltrinieri "Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi" e intende offrire un breve escursus sui temi trattati nel libro e sulla trattatzione che l'autrice fa della società dei consumi e della sua recente evoluzione tra aumento dei tratti più tipicamente "consumistici" e nuove possibilità di cambiamento.
2014
Spillare, S. (2014). Felicità responsabile. Il consumo oltre la società dei consumi. Roberta Paltrinieri, Franco Angeli, 2012. ZONEMODA JOURNAL, 4, 149-150.
Spillare, Stefano
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565016
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact