Rethinking User Generated Location Rating: Where Does the Lion Get its Share? / Marfia, G.; Muzzarelli, F.; Matteucci, G.; Nisi, V.; Nunes, N. J.. - STAMPA. - (2015), pp. 182-185. (Intervento presentato al convegno 11th Biannual Conference on Italian SIGCHI Chapter (CHItaly 2015) tenutosi a Roma nel 28-30 Settembre 2015) [10.1145/2808435.2808456].

Rethinking User Generated Location Rating: Where Does the Lion Get its Share?

MARFIA, GUSTAVO;MUZZARELLI, FEDERICA;MATTEUCCI, GIOVANNI;
2015

2015
Proceedings of the 11th Biannual Conference on Italian SIGCHI Chapter (CHItaly 2015)
182
185
Rethinking User Generated Location Rating: Where Does the Lion Get its Share? / Marfia, G.; Muzzarelli, F.; Matteucci, G.; Nisi, V.; Nunes, N. J.. - STAMPA. - (2015), pp. 182-185. (Intervento presentato al convegno 11th Biannual Conference on Italian SIGCHI Chapter (CHItaly 2015) tenutosi a Roma nel 28-30 Settembre 2015) [10.1145/2808435.2808456].
Marfia, G.; Muzzarelli, F.; Matteucci, G.; Nisi, V.; Nunes, N. J.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/555358
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact