Analisi verticale e orizzontale delle caratteristiche dei diversi programmi di formazione insegnanti in matematica

Bolondi, G. (2013). Alcuni snodi della formazione dell’insegnante di Matematica. PRISTEM /STORIA, 36-37, 35-44.

Alcuni snodi della formazione dell’insegnante di Matematica

BOLONDI, GIORGIO
2013

Abstract

Analisi verticale e orizzontale delle caratteristiche dei diversi programmi di formazione insegnanti in matematica
2013
Bolondi, G. (2013). Alcuni snodi della formazione dell’insegnante di Matematica. PRISTEM /STORIA, 36-37, 35-44.
Bolondi, Giorgio
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/554758
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact