Relazione-quadro introduttiva del convegno, in cui sono stati posti i principali problemi di natura economica, sociale, culturale (e religiosa) legati alla produzione, al commercio e al consumo del vino nell'Europa altomedievale.

Olio e vino, due indicatori culturali

MONTANARI, MASSIMO
2007

Abstract

Relazione-quadro introduttiva del convegno, in cui sono stati posti i principali problemi di natura economica, sociale, culturale (e religiosa) legati alla produzione, al commercio e al consumo del vino nell'Europa altomedievale.
2007
Olio e vino nell’alto Medioevo
1
47
M. Montanari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/54812
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact