Il dialogo che verte sulle esperienze, sulle opinioni e sui quesiti, è vissuto, dalla maggior parte dei professionisti dell’educazione, come un momento di piacevole condivisione e di utile scambio; purtroppo, talvolta, le condizioni di lavoro, i tempi o gli spazi, non agevolano la comunicazione tra gli insegnanti (o tra gli educatori). Un luogo virtuale dal quale prendere spunto per riflessioni comuni e nel quale diffondere le esperienze educativo - didattiche, si pone come obiettivo il recupero e la valorizzazione del valore formativo dello scambio tra pari.

Fontani, E. (2016). Un’aula insegnanti grande come … il web. Buone pratiche e riflessioni per valorizzare il ruolo formativo dello scambio tra pari. ZEROSEIUP MAGAZINE, 2(1), 7-7.

Un’aula insegnanti grande come … il web. Buone pratiche e riflessioni per valorizzare il ruolo formativo dello scambio tra pari

FONTANI, ENRICA
2016

Abstract

Il dialogo che verte sulle esperienze, sulle opinioni e sui quesiti, è vissuto, dalla maggior parte dei professionisti dell’educazione, come un momento di piacevole condivisione e di utile scambio; purtroppo, talvolta, le condizioni di lavoro, i tempi o gli spazi, non agevolano la comunicazione tra gli insegnanti (o tra gli educatori). Un luogo virtuale dal quale prendere spunto per riflessioni comuni e nel quale diffondere le esperienze educativo - didattiche, si pone come obiettivo il recupero e la valorizzazione del valore formativo dello scambio tra pari.
2016
Fontani, E. (2016). Un’aula insegnanti grande come … il web. Buone pratiche e riflessioni per valorizzare il ruolo formativo dello scambio tra pari. ZEROSEIUP MAGAZINE, 2(1), 7-7.
Fontani, Enrica
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/537990
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact