Le autrici propongono una metodologia per l’osservazione longitudinale degli apprendimenti e per l’individuazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura, così da avviare tempestivi interventi di potenziamento con i bambini del primo biennio di scuola primaria

Laura, L., Stéphanie, B., Paola, B. (2015). Le difficoltà di lettura nei primi due anni di scuola primaria. Strumenti e metodologie per l’identificazione e l’intervento. PSICOLOGIA E SCUOLA, 1, 33-40.

Le difficoltà di lettura nei primi due anni di scuola primaria. Strumenti e metodologie per l’identificazione e l’intervento

BONIFACCI, PAOLA
2015

Abstract

Le autrici propongono una metodologia per l’osservazione longitudinale degli apprendimenti e per l’individuazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura, così da avviare tempestivi interventi di potenziamento con i bambini del primo biennio di scuola primaria
2015
Laura, L., Stéphanie, B., Paola, B. (2015). Le difficoltà di lettura nei primi due anni di scuola primaria. Strumenti e metodologie per l’identificazione e l’intervento. PSICOLOGIA E SCUOLA, 1, 33-40.
Laura, Lami; Stéphanie, Bellocchi; Paola, Bonifacci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/525607
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact