Le autrici propongono una metodologia per l’osservazione longitudinale degli apprendimenti e per l’individuazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura, così da avviare tempestivi interventi di potenziamento con i bambini del primo biennio di scuola primaria
Laura, L., Stéphanie, B., Paola, B. (2015). Le difficoltà di lettura nei primi due anni di scuola primaria. Strumenti e metodologie per l’identificazione e l’intervento. PSICOLOGIA E SCUOLA, 1, 33-40.
Le difficoltà di lettura nei primi due anni di scuola primaria. Strumenti e metodologie per l’identificazione e l’intervento
BONIFACCI, PAOLA
2015
Abstract
Le autrici propongono una metodologia per l’osservazione longitudinale degli apprendimenti e per l’individuazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura, così da avviare tempestivi interventi di potenziamento con i bambini del primo biennio di scuola primariaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.