L'articolo analizza le ultima novità legislative e giurisprudenziali in materia di simbologia religiosa nei pubblici uffici in Italia e in specie della vexata quaestio del crocifisso.
DE OTO A. (2004). Crocifisso nei pubblici uffici: Avvocatura dello stato e recenti iniziative legislative assestano un altro colpo al supremo principio di laicità in Italia (Krize na verejnych ùradech:Urad pro zastupovànì stàtu a soucasnè zàkonodarnè iniciativy zpochybnujì ùstavnì princip laickèho stàtu v Itàlii). REVUE CÍRKEVNÍHO PRÁVA, 27-1/2004, 28-35.
Crocifisso nei pubblici uffici: Avvocatura dello stato e recenti iniziative legislative assestano un altro colpo al supremo principio di laicità in Italia (Krize na verejnych ùradech:Urad pro zastupovànì stàtu a soucasnè zàkonodarnè iniciativy zpochybnujì ùstavnì princip laickèho stàtu v Itàlii).
DE OTO, ANTONELLO
2004
Abstract
L'articolo analizza le ultima novità legislative e giurisprudenziali in materia di simbologia religiosa nei pubblici uffici in Italia e in specie della vexata quaestio del crocifisso.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.