I prodotti italiani non sono esportati nel Paese asiatico stabilmente e perdono progressivamente terreno: mancano campagne mirate a diffondere e far conoscere le tradizioni del nostro Paese, le etichette e le caratteristiche dei prodotti sono solo in italiano e soprattutto sono scarsi gli investimenti in promozione e marketing

In Cina il made in Italy deve imparare a crescere / Huliyeti Hasimu; Marchesini S.; Canavari M.. - In: L'INFORMATORE AGRARIO. - ISSN 0020-0689. - STAMPA. - 47:(2007), pp. 33-35.

In Cina il made in Italy deve imparare a crescere

HASIMU, HULIYETI;MARCHESINI, SERGIO;CANAVARI, MAURIZIO
2007

Abstract

I prodotti italiani non sono esportati nel Paese asiatico stabilmente e perdono progressivamente terreno: mancano campagne mirate a diffondere e far conoscere le tradizioni del nostro Paese, le etichette e le caratteristiche dei prodotti sono solo in italiano e soprattutto sono scarsi gli investimenti in promozione e marketing
2007
In Cina il made in Italy deve imparare a crescere / Huliyeti Hasimu; Marchesini S.; Canavari M.. - In: L'INFORMATORE AGRARIO. - ISSN 0020-0689. - STAMPA. - 47:(2007), pp. 33-35.
Huliyeti Hasimu; Marchesini S.; Canavari M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/52056
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact