I prodotti italiani non sono esportati nel Paese asiatico stabilmente e perdono progressivamente terreno: mancano campagne mirate a diffondere e far conoscere le tradizioni del nostro Paese, le etichette e le caratteristiche dei prodotti sono solo in italiano e soprattutto sono scarsi gli investimenti in promozione e marketing
In Cina il made in Italy deve imparare a crescere / Huliyeti Hasimu; Marchesini S.; Canavari M.. - In: L'INFORMATORE AGRARIO. - ISSN 0020-0689. - STAMPA. - 47:(2007), pp. 33-35.
In Cina il made in Italy deve imparare a crescere
HASIMU, HULIYETI;MARCHESINI, SERGIO;CANAVARI, MAURIZIO
2007
Abstract
I prodotti italiani non sono esportati nel Paese asiatico stabilmente e perdono progressivamente terreno: mancano campagne mirate a diffondere e far conoscere le tradizioni del nostro Paese, le etichette e le caratteristiche dei prodotti sono solo in italiano e soprattutto sono scarsi gli investimenti in promozione e marketingFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.