Font V., Godino D.J., D’Amore B. (2007). An onto-semiotic approach to representations in mathematical education. FOR THE LEARNING OF MATHEMATICS, 27, 2, 2-7 and 14.

An onto-semiotic approach to representations in mathematical education.

D'AMORE, BRUNO
2007

2007
Font V., Godino D.J., D’Amore B. (2007). An onto-semiotic approach to representations in mathematical education. FOR THE LEARNING OF MATHEMATICS, 27, 2, 2-7 and 14.
Font V.; Godino D.J.; D’Amore B.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/50613
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact