Il saggio analizza l'emergere dell'industria culturale mettendo in luce il nesso la dimensione spettacolare che assume il consumo nel grande magazzino e le contaminazioni tra comunicazione culturale e sfera del consumo

S. Cavazza (2006). Stephen Gundle, Spettacolo e merce. Consumi, industria culturale e mass media. ROMA : carocci.

Stephen Gundle, Spettacolo e merce. Consumi, industria culturale e mass media

CAVAZZA, STEFANO
2006

Abstract

Il saggio analizza l'emergere dell'industria culturale mettendo in luce il nesso la dimensione spettacolare che assume il consumo nel grande magazzino e le contaminazioni tra comunicazione culturale e sfera del consumo
2006
Saggio inedito: commissionato all'autore con il titolo "Spettacolo e merce: consumi, industria culturale e mass media" e pervenuto in inglese
S. Cavazza (2006). Stephen Gundle, Spettacolo e merce. Consumi, industria culturale e mass media. ROMA : carocci.
S. Cavazza
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/44035
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact