In apicoltura nell'ambito di un efficace controlo dele patologie, è necessario l'utilizzo di sostanze ad azione farmacologica di origine naturale che rispettino la salubrità del miele e degli altri prodotti dell'alveare. Gli Autori hanno sperimentato l'efficacia dell'acido linoleico quale antimicrobico naturale nella profilassi della peste americana, grave e diffusa infezione che colpisce la covata delle api mellifere
Carpana, E., Zucchi, P., Desalvo, F., Cassanelli, C. (2004). Profilassi della peste americana mediante l'uitlizzo di Acido Linoleico. PRAXIS VETERINARIA, XXV, 2-8.
Profilassi della peste americana mediante l'uitlizzo di Acido Linoleico
ZUCCHI, PAOLA;DESALVO, FAUSTO;
2004
Abstract
In apicoltura nell'ambito di un efficace controlo dele patologie, è necessario l'utilizzo di sostanze ad azione farmacologica di origine naturale che rispettino la salubrità del miele e degli altri prodotti dell'alveare. Gli Autori hanno sperimentato l'efficacia dell'acido linoleico quale antimicrobico naturale nella profilassi della peste americana, grave e diffusa infezione che colpisce la covata delle api mellifereFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.