La nascita, l'evoluzione e le prospettive future del progetto LAst Minute Market

FALASCONI L (2006). Last Minute Market, ovvero come trasformare lo spreco in risorsa. VITA IN CAMPAGNA, 6, 9-9.

Last Minute Market, ovvero come trasformare lo spreco in risorsa

FALASCONI, LUCA
2006

Abstract

La nascita, l'evoluzione e le prospettive future del progetto LAst Minute Market
2006
FALASCONI L (2006). Last Minute Market, ovvero come trasformare lo spreco in risorsa. VITA IN CAMPAGNA, 6, 9-9.
FALASCONI L
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/42816
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact