L'Autore, a partire da un'esperienza di formazione, rivolta a insegnanti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado del territorio riminese, si confronta con i principali nodi problematici del contesto scolastico e con alcuni, possibili orizzonti progettuali, prospettabili al loro interno.

M. Fabbri (2006). Scuole e insegnanti nel tempo della complessità. Un'esperienza di formazione. RIFORMA E DIDATTICA, AnnoX - Numero 4, 84-88.

Scuole e insegnanti nel tempo della complessità. Un'esperienza di formazione

FABBRI, MAURIZIO
2006

Abstract

L'Autore, a partire da un'esperienza di formazione, rivolta a insegnanti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado del territorio riminese, si confronta con i principali nodi problematici del contesto scolastico e con alcuni, possibili orizzonti progettuali, prospettabili al loro interno.
2006
M. Fabbri (2006). Scuole e insegnanti nel tempo della complessità. Un'esperienza di formazione. RIFORMA E DIDATTICA, AnnoX - Numero 4, 84-88.
M. Fabbri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/41447
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact