L'Autore, a partire da un'esperienza di formazione, rivolta a insegnanti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado del territorio riminese, si confronta con i principali nodi problematici del contesto scolastico e con alcuni, possibili orizzonti progettuali, prospettabili al loro interno.
M. Fabbri (2006). Scuole e insegnanti nel tempo della complessità. Un'esperienza di formazione. RIFORMA E DIDATTICA, AnnoX - Numero 4, 84-88.
Scuole e insegnanti nel tempo della complessità. Un'esperienza di formazione
FABBRI, MAURIZIO
2006
Abstract
L'Autore, a partire da un'esperienza di formazione, rivolta a insegnanti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado del territorio riminese, si confronta con i principali nodi problematici del contesto scolastico e con alcuni, possibili orizzonti progettuali, prospettabili al loro interno.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.