Al docente, per operare in modo consapevole e coerente alle esigenze formative degli studenti, è richiesta la capacità di analizzare il processo di insegnamento - apprendimento, di valorizzare la pratica e la teoria in reciproca relazione, di mettersi in discussione e migliorare in itinere. In altre parole di essere l'artefice della propria formazione e di apprendere ad apprendere.

Fontani Enrica (2009). "Identità dell'insegnante e formazione, quale connessione?”. AI: AMBIENTINFANZIA, 2(1/2009), 57-59.

"Identità dell'insegnante e formazione, quale connessione?”

FONTANI, ENRICA
2009

Abstract

Al docente, per operare in modo consapevole e coerente alle esigenze formative degli studenti, è richiesta la capacità di analizzare il processo di insegnamento - apprendimento, di valorizzare la pratica e la teoria in reciproca relazione, di mettersi in discussione e migliorare in itinere. In altre parole di essere l'artefice della propria formazione e di apprendere ad apprendere.
2009
Fontani Enrica (2009). "Identità dell'insegnante e formazione, quale connessione?”. AI: AMBIENTINFANZIA, 2(1/2009), 57-59.
Fontani Enrica
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387490
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact