Al docente, per operare in modo consapevole e coerente alle esigenze formative degli studenti, è richiesta la capacità di analizzare il processo di insegnamento - apprendimento, di valorizzare la pratica e la teoria in reciproca relazione, di mettersi in discussione e migliorare in itinere. In altre parole di essere l'artefice della propria formazione e di apprendere ad apprendere.
Fontani Enrica (2009). "Identità dell'insegnante e formazione, quale connessione?”. AI: AMBIENTINFANZIA, 2(1/2009), 57-59.
"Identità dell'insegnante e formazione, quale connessione?”
FONTANI, ENRICA
2009
Abstract
Al docente, per operare in modo consapevole e coerente alle esigenze formative degli studenti, è richiesta la capacità di analizzare il processo di insegnamento - apprendimento, di valorizzare la pratica e la teoria in reciproca relazione, di mettersi in discussione e migliorare in itinere. In altre parole di essere l'artefice della propria formazione e di apprendere ad apprendere.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.