E' possibile considerare la diffusione e il potenziamento delle nuove tecnologie come una condizione favorevole per un cambiamento e uno sviluppo nella pratica della documentazione, soltanto se rivediamo e reinterpretiamo le modalità del documentare a scuola.

“Documento, dunque apprendo” / Fontani Enrica. - In: AI: AMBIENTINFANZIA. - STAMPA. - 2:7/2010(2010), pp. 47-49.

“Documento, dunque apprendo”

FONTANI, ENRICA
2010

Abstract

E' possibile considerare la diffusione e il potenziamento delle nuove tecnologie come una condizione favorevole per un cambiamento e uno sviluppo nella pratica della documentazione, soltanto se rivediamo e reinterpretiamo le modalità del documentare a scuola.
2010
“Documento, dunque apprendo” / Fontani Enrica. - In: AI: AMBIENTINFANZIA. - STAMPA. - 2:7/2010(2010), pp. 47-49.
Fontani Enrica
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387487
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact