La concezione di continuità come attenzione da dedicare a taluni aspetti educativi lascia nei docenti perplessità e insoddisfazione; è percorribile e fecondo l'obiettivo di intenderla come cifra del lavoro scolastico quotidiano? In che modo?

Fontani Enrica (2010). “La continuità in laboratorio". AI: AMBIENTINFANZIA, 2(8/2010), 45-48.

“La continuità in laboratorio"

FONTANI, ENRICA
2010

Abstract

La concezione di continuità come attenzione da dedicare a taluni aspetti educativi lascia nei docenti perplessità e insoddisfazione; è percorribile e fecondo l'obiettivo di intenderla come cifra del lavoro scolastico quotidiano? In che modo?
2010
Fontani Enrica (2010). “La continuità in laboratorio". AI: AMBIENTINFANZIA, 2(8/2010), 45-48.
Fontani Enrica
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387486
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact