Insegnanti, scuola, autonomia...il pensiero si rivolge alla Legge 59/97 e ai successivi Regolamenti attuativi. In questo articolo si vuole trattare non dell'autonomia così intesa, bensì dell'autonomia come requisito professionale da sostenere e incrementare nel docente.

Fontani Enrica (2010). “Autonomia degli insegnanti tra competenza e collegialità”. AI: AMBIENTINFANZIA, 2(9/2010), 46-47.

“Autonomia degli insegnanti tra competenza e collegialità”

FONTANI, ENRICA
2010

Abstract

Insegnanti, scuola, autonomia...il pensiero si rivolge alla Legge 59/97 e ai successivi Regolamenti attuativi. In questo articolo si vuole trattare non dell'autonomia così intesa, bensì dell'autonomia come requisito professionale da sostenere e incrementare nel docente.
2010
Fontani Enrica (2010). “Autonomia degli insegnanti tra competenza e collegialità”. AI: AMBIENTINFANZIA, 2(9/2010), 46-47.
Fontani Enrica
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387484
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact