Nel perlustrare il territorio della narrazione rinveniamo una fonte pressoché inesauribile di potenzialità educative e didattiche per lo sviluppo cognitivo, linguistico, emotivo, relazionale del bambino. Per attingerne al meglio la ricchezza è fruttuoso inoltrarsi nelle tecniche, nei temi, nelle metodologie che ne rendono effettivo il valore.

“Narrazioni in punta di piedi: dal gioco simbolico al libro - oggetto”

FONTANI, ENRICA;
2013

Abstract

Nel perlustrare il territorio della narrazione rinveniamo una fonte pressoché inesauribile di potenzialità educative e didattiche per lo sviluppo cognitivo, linguistico, emotivo, relazionale del bambino. Per attingerne al meglio la ricchezza è fruttuoso inoltrarsi nelle tecniche, nei temi, nelle metodologie che ne rendono effettivo il valore.
2013
Fontani Enrica; Grasselli Michela
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387480
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact