Nel perlustrare il territorio della narrazione rinveniamo una fonte pressoché inesauribile di potenzialità educative e didattiche per lo sviluppo cognitivo, linguistico, emotivo, relazionale del bambino. Per attingerne al meglio la ricchezza è fruttuoso inoltrarsi nelle tecniche, nei temi, nelle metodologie che ne rendono effettivo il valore.
Fontani Enrica, Grasselli Michela (2013). “Narrazioni in punta di piedi: dal gioco simbolico al libro - oggetto”. BAMBINI, 28(1/2013), 10-13.
“Narrazioni in punta di piedi: dal gioco simbolico al libro - oggetto”
FONTANI, ENRICA;
2013
Abstract
Nel perlustrare il territorio della narrazione rinveniamo una fonte pressoché inesauribile di potenzialità educative e didattiche per lo sviluppo cognitivo, linguistico, emotivo, relazionale del bambino. Per attingerne al meglio la ricchezza è fruttuoso inoltrarsi nelle tecniche, nei temi, nelle metodologie che ne rendono effettivo il valore.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.