Il laboratorio "Toccare le storie" si propone con l'obiettivo dell'invenzione e della narrazione di storie, attraverso un approccio pluri-sensoriale integrato,che sia in favore di tutti e, insieme, dei bambini con disabilità visiva, nell'ottica di una didattica inclusiva.
Fontani Enrica, Grasselli Michela (2014). “Toccare le storie: un approccio sensoriale integrato per il nascere di narrazioni”. BAMBINI, 29(4/2013), 50-53.
“Toccare le storie: un approccio sensoriale integrato per il nascere di narrazioni”
FONTANI, ENRICA;
2014
Abstract
Il laboratorio "Toccare le storie" si propone con l'obiettivo dell'invenzione e della narrazione di storie, attraverso un approccio pluri-sensoriale integrato,che sia in favore di tutti e, insieme, dei bambini con disabilità visiva, nell'ottica di una didattica inclusiva.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.