Il laboratorio "Toccare le storie" si propone con l'obiettivo dell'invenzione e della narrazione di storie, attraverso un approccio pluri-sensoriale integrato,che sia in favore di tutti e, insieme, dei bambini con disabilità visiva, nell'ottica di una didattica inclusiva.

“Toccare le storie: un approccio sensoriale integrato per il nascere di narrazioni”

FONTANI, ENRICA;
2014

Abstract

Il laboratorio "Toccare le storie" si propone con l'obiettivo dell'invenzione e della narrazione di storie, attraverso un approccio pluri-sensoriale integrato,che sia in favore di tutti e, insieme, dei bambini con disabilità visiva, nell'ottica di una didattica inclusiva.
2014
Fontani Enrica; Grasselli Michela
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387479
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact