Quando si tratta l'argomento "scrittura dei genitori" ci si affaccia su un terreno relativamente poco esplorato per la potenzialità che lascia intravedere; inizialmente si indicano alcune strade - tipologie percorribili, per addentrarsi in seguito nella scrittura di fiabe e racconti. L'intento è di dotare insegnanti e genitori di un tramite per la crescita della relazione con i bambini e, nel contempo, per lo sviluppo del loro apprendimento.

Fontani Enrica, Mori Arnalda (2013). “Scrivere adulto, scrivere bambino: dono per un incontro”. BAMBINI, 29(6/2013), 84-87.

“Scrivere adulto, scrivere bambino: dono per un incontro”

FONTANI, ENRICA;
2013

Abstract

Quando si tratta l'argomento "scrittura dei genitori" ci si affaccia su un terreno relativamente poco esplorato per la potenzialità che lascia intravedere; inizialmente si indicano alcune strade - tipologie percorribili, per addentrarsi in seguito nella scrittura di fiabe e racconti. L'intento è di dotare insegnanti e genitori di un tramite per la crescita della relazione con i bambini e, nel contempo, per lo sviluppo del loro apprendimento.
2013
Fontani Enrica, Mori Arnalda (2013). “Scrivere adulto, scrivere bambino: dono per un incontro”. BAMBINI, 29(6/2013), 84-87.
Fontani Enrica; Mori Arnalda
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387478
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact