Il contributo offre alcuni spunti di riflessione per un dialogo sulla qualità dei processi educativi a partire da un confronto fra la scuola in Italia e in Finlandia, dove si sono sviluppati eccellenti sistemi di istruzione.

Molinari L., Mameli C., Aimi B. (2013). La qualità dei processi educativi e di istruzione: un dialogo fra le scuole italiane e finlandesi. PSICOLOGIA E SCUOLA, 29, 10-16.

La qualità dei processi educativi e di istruzione: un dialogo fra le scuole italiane e finlandesi

MOLINARI, LUISA;MAMELI, CONSUELO;
2013

Abstract

Il contributo offre alcuni spunti di riflessione per un dialogo sulla qualità dei processi educativi a partire da un confronto fra la scuola in Italia e in Finlandia, dove si sono sviluppati eccellenti sistemi di istruzione.
2013
Molinari L., Mameli C., Aimi B. (2013). La qualità dei processi educativi e di istruzione: un dialogo fra le scuole italiane e finlandesi. PSICOLOGIA E SCUOLA, 29, 10-16.
Molinari L.; Mameli C.; Aimi B.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/387128
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact