Il contributo analizza il grado di conformità al diritto dell'UE delle innovazioni apportate dal decreto legge n. 2/2004, in relazione alla complessa questione del trattamento economico-normativo dei lettori universitari di lingua straniera divenuti collaboratori ed esperti linguistici già oggetto di una condanna a carico della Repubblica italiana da parte della Corte di Lussemburgo, argomentandone la conformità piena, anche alla luce del più recente orientamento della Corte medesima.
Casale, D. (2006). La Corte di giustizia approva il d.l. n. 2/2004 sul trattamento dei lettori divenuti collaboratori ed esperti linguistici. IL LAVORO NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, fasc. 3-4, 729-739.
La Corte di giustizia approva il d.l. n. 2/2004 sul trattamento dei lettori divenuti collaboratori ed esperti linguistici
CASALE, DAVIDE
2006
Abstract
Il contributo analizza il grado di conformità al diritto dell'UE delle innovazioni apportate dal decreto legge n. 2/2004, in relazione alla complessa questione del trattamento economico-normativo dei lettori universitari di lingua straniera divenuti collaboratori ed esperti linguistici già oggetto di una condanna a carico della Repubblica italiana da parte della Corte di Lussemburgo, argomentandone la conformità piena, anche alla luce del più recente orientamento della Corte medesima.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.