Nel presente articolo vengono delineati i principali modelli organizzativi che stanno alla base dei servizi di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ed impiantistico. In particolare vengono analizzati nelle loro linee essenziali gli aspetti relativi ai metodi per la valutazione dell’affidamento delle gare di “global service” ed i metodi per la verifica dei risultati
D’Alesio M., Rivizzigno N., Semprini G. (2006). Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management. MILANO : AICARR.
Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management
SEMPRINI, GIOVANNI
2006
Abstract
Nel presente articolo vengono delineati i principali modelli organizzativi che stanno alla base dei servizi di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ed impiantistico. In particolare vengono analizzati nelle loro linee essenziali gli aspetti relativi ai metodi per la valutazione dell’affidamento delle gare di “global service” ed i metodi per la verifica dei risultatiFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.