Nel presente articolo vengono delineati i principali modelli organizzativi che stanno alla base dei servizi di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ed impiantistico. In particolare vengono analizzati nelle loro linee essenziali gli aspetti relativi ai metodi per la valutazione dell’affidamento delle gare di “global service” ed i metodi per la verifica dei risultati

D’Alesio M., Rivizzigno N., Semprini G. (2006). Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management. MILANO : AICARR.

Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management

SEMPRINI, GIOVANNI
2006

Abstract

Nel presente articolo vengono delineati i principali modelli organizzativi che stanno alla base dei servizi di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ed impiantistico. In particolare vengono analizzati nelle loro linee essenziali gli aspetti relativi ai metodi per la valutazione dell’affidamento delle gare di “global service” ed i metodi per la verifica dei risultati
2006
Il ciclo di vita degli impianti nell’ambito del processo edilizio
67
87
D’Alesio M., Rivizzigno N., Semprini G. (2006). Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management. MILANO : AICARR.
D’Alesio M.; Rivizzigno N.; Semprini G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/31909
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact