Nel presente articolo vengono delineati i principali modelli organizzativi che stanno alla base dei servizi di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ed impiantistico. In particolare vengono analizzati nelle loro linee essenziali gli aspetti relativi ai metodi per la valutazione dell’affidamento delle gare di “global service” ed i metodi per la verifica dei risultati
Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management / D’Alesio M.; Rivizzigno N.; Semprini G.. - STAMPA. - (2006), pp. 67-87. (Intervento presentato al convegno Convegno AICARR tenutosi a Bologna nel 26/10/2006).
Servizi di gestione e manutenzione: metodi di valutazione per l’affidamento e la verifica dei risultati nel global service e nel facility management
SEMPRINI, GIOVANNI
2006
Abstract
Nel presente articolo vengono delineati i principali modelli organizzativi che stanno alla base dei servizi di gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ed impiantistico. In particolare vengono analizzati nelle loro linee essenziali gli aspetti relativi ai metodi per la valutazione dell’affidamento delle gare di “global service” ed i metodi per la verifica dei risultatiI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.