E.Montaguti , B.G.S. Hardie (2006). Il Posizionamento dei Marchi a Bassa Quota di Mercato: un’Analisi Multi-Categoria”. MERCATI E COMPETITIVITÀ, 4, 19-37.

Il Posizionamento dei Marchi a Bassa Quota di Mercato: un’Analisi Multi-Categoria”

MONTAGUTI, ELISA;
2006

2006
E.Montaguti , B.G.S. Hardie (2006). Il Posizionamento dei Marchi a Bassa Quota di Mercato: un’Analisi Multi-Categoria”. MERCATI E COMPETITIVITÀ, 4, 19-37.
E.Montaguti ; B.G.S. Hardie
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/31405
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact