Un'applicazione di modelli mistura regressivi alla segmentazione della base clienti di un gestore di telefonia mobile globale.

La segmentazione della base clienti: un’applicazione ibrida di mixture regression model / Marzocchi G.L.; Costabile M.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - XIV:(2005), pp. 107-136.

La segmentazione della base clienti: un’applicazione ibrida di mixture regression model

MARZOCCHI, GIAN LUCA;
2005

Abstract

Un'applicazione di modelli mistura regressivi alla segmentazione della base clienti di un gestore di telefonia mobile globale.
2005
La segmentazione della base clienti: un’applicazione ibrida di mixture regression model / Marzocchi G.L.; Costabile M.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - XIV:(2005), pp. 107-136.
Marzocchi G.L.; Costabile M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/25566
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact