A. M. Toni (2005). Brevi note in tema di novità e capacità distintiva del marchio di forma. GIURISPRUDENZA COMMERCIALE, 32.5, 605-615.

Brevi note in tema di novità e capacità distintiva del marchio di forma

TONI, ANNA MARIA
2005

2005
A. M. Toni (2005). Brevi note in tema di novità e capacità distintiva del marchio di forma. GIURISPRUDENZA COMMERCIALE, 32.5, 605-615.
A. M. Toni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/23948
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact