Ostacoli epistemologici e prospettive socioculturali. L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate / D’Amore B.; Radford L.; Bagni G.. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - STAMPA. - 29B(1):(2006), pp. 11-40.

Ostacoli epistemologici e prospettive socioculturali. L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate.

D'AMORE, BRUNO;
2006

2006
Ostacoli epistemologici e prospettive socioculturali. L’insegnamento della matematica e delle scienze integrate / D’Amore B.; Radford L.; Bagni G.. - In: L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE. - ISSN 1123-7570. - STAMPA. - 29B(1):(2006), pp. 11-40.
D’Amore B.; Radford L.; Bagni G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/23106
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact