Morandin G., Bagozzi R.P., Bergami M. (2005). The Motivation to Participate. Disclosing Cognitive Schemas in a Brand Community. s.l : s.n.

The Motivation to Participate. Disclosing Cognitive Schemas in a Brand Community

MORANDIN, GABRIELE;BERGAMI, MASSIMO
2005

2005
2005 Annual Meeting Proceedings
Morandin G., Bagozzi R.P., Bergami M. (2005). The Motivation to Participate. Disclosing Cognitive Schemas in a Brand Community. s.l : s.n.
Morandin G.; Bagozzi R.P.; Bergami M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/20233
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact