Lo propio y lo ajeno en la publicidad televisiva / P. Capanaga. - STAMPA. - 3:(2005), pp. 95-106. ((Intervento presentato al convegno I nuovi mercati della comunicazione e della tradizione: stampa economica, pubblicità e società dello spettacolo. tenutosi a Brescia nel Dicembre 2002.
Titolo: | Lo propio y lo ajeno en la publicidad televisiva | |
Autore/i: | CAPANAGA CABALLERO, MARIA PILAR | |
Autore/i Unibo: | ||
Anno: | 2005 | |
Titolo del libro: | I nuovi mercati della comunicazione e della tradizione: stampa economica, pubblicità e società dello spettacolo. | |
Pagina iniziale: | 95 | |
Pagina finale: | 106 | |
Data prodotto definitivo in UGOV: | 18-ott-2005 | |
Appare nelle tipologie: | 4.01 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.