Lo propio y lo ajeno en la publicidad televisiva / P. Capanaga. - STAMPA. - 3:(2005), pp. 95-106. (Intervento presentato al convegno I nuovi mercati della comunicazione e della tradizione: stampa economica, pubblicità e società dello spettacolo. tenutosi a Brescia nel Dicembre 2002).

Lo propio y lo ajeno en la publicidad televisiva

CAPANAGA CABALLERO, MARIA PILAR
2005

2005
I nuovi mercati della comunicazione e della tradizione: stampa economica, pubblicità e società dello spettacolo.
95
106
Lo propio y lo ajeno en la publicidad televisiva / P. Capanaga. - STAMPA. - 3:(2005), pp. 95-106. (Intervento presentato al convegno I nuovi mercati della comunicazione e della tradizione: stampa economica, pubblicità e società dello spettacolo. tenutosi a Brescia nel Dicembre 2002).
P. Capanaga
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/19994
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact