Is the “teacher-as-researcher” model worthwhile for pre-service teacher education? / N. GRIMELLINI; O. LEVRINI. - STAMPA. - (2004), pp. 162-166.

Is the “teacher-as-researcher” model worthwhile for pre-service teacher education?

GRIMELLINI, NELLA;LEVRINI, OLIVIA
2004

2004
Quality Development in Teacher Education and Training
162
166
Is the “teacher-as-researcher” model worthwhile for pre-service teacher education? / N. GRIMELLINI; O. LEVRINI. - STAMPA. - (2004), pp. 162-166.
N. GRIMELLINI; O. LEVRINI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/19778
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact