A partire da una etnografia partecipata, l'articolo intende indagare la funzione del testo agiografico nel contesto monastico cattolico contemporaneo

F. Sbardella (2011). Leggere, rileggere e riscrivere: pratica quotidiana del testo agiografico. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, VI(1), 59-75.

Leggere, rileggere e riscrivere: pratica quotidiana del testo agiografico

SBARDELLA, FRANCESCA
2011

Abstract

A partire da una etnografia partecipata, l'articolo intende indagare la funzione del testo agiografico nel contesto monastico cattolico contemporaneo
2011
F. Sbardella (2011). Leggere, rileggere e riscrivere: pratica quotidiana del testo agiografico. HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S LITERATURE, VI(1), 59-75.
F. Sbardella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/191815
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact