G. Malorgio, C. Grazia (2006). Creazione e ripartizione di valore nelle relazioni produttore-distributore: il caso dell’orata a marchio di filiera. MILANO : Franco Angeli.

Creazione e ripartizione di valore nelle relazioni produttore-distributore: il caso dell’orata a marchio di filiera

MALORGIO, GIULIO;GRAZIA, CRISTINA
2006

2006
Diritto all’alimentazione, agricoltura e sviluppo
G. Malorgio, C. Grazia (2006). Creazione e ripartizione di valore nelle relazioni produttore-distributore: il caso dell’orata a marchio di filiera. MILANO : Franco Angeli.
G. Malorgio; C. Grazia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/17944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact