Il contributo intende fornire, attraverso la ricognizione dei documenti più significativi, una sintetica panoramica sulla normativa prodotta nel nostro Paese per definire principi teorici, obiettivi e linee guida in grado di orientare la pratica valutativa nella scuola dell’infanzia.

A. Rosa (2010). La valutazione nella scuola dell'infanzia: principali riferimenti normativi. INFANZIA, 5, 392-394.

La valutazione nella scuola dell'infanzia: principali riferimenti normativi

ROSA, ALESSANDRA
2010

Abstract

Il contributo intende fornire, attraverso la ricognizione dei documenti più significativi, una sintetica panoramica sulla normativa prodotta nel nostro Paese per definire principi teorici, obiettivi e linee guida in grado di orientare la pratica valutativa nella scuola dell’infanzia.
2010
A. Rosa (2010). La valutazione nella scuola dell'infanzia: principali riferimenti normativi. INFANZIA, 5, 392-394.
A. Rosa
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/155500
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact