L'articolo presenta i risultati di una Ricerca-Azione svolta presso insegnanti di sostegno di un istituto comprensivo, e riporta i risultati delle riflessioni che essi stessi svolgono rispetto alle funzioni che svolgono, sottolineando quanto sia difficoltoso identificarsi in un ruolo preciso data la ricchezza e complicazione del lavoro cui sono sottoposti.

Bortolotti A. (2011). Insegnanti di sostegno in cerca di identità. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 10(3), 277-283.

Insegnanti di sostegno in cerca di identità

BORTOLOTTI, ALESSANDRO
2011

Abstract

L'articolo presenta i risultati di una Ricerca-Azione svolta presso insegnanti di sostegno di un istituto comprensivo, e riporta i risultati delle riflessioni che essi stessi svolgono rispetto alle funzioni che svolgono, sottolineando quanto sia difficoltoso identificarsi in un ruolo preciso data la ricchezza e complicazione del lavoro cui sono sottoposti.
2011
Bortolotti A. (2011). Insegnanti di sostegno in cerca di identità. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 10(3), 277-283.
Bortolotti A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/154320
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact