Il contributo richiama l'attenzione su un modello di agevolazione della comunicazione interpersonale che, ampiamente sperimentato nella formazione dei genitori, ha sortito effetti positivi e interessanti anche in altri contesti d'esperienza, compreso quello scolastico.

MAURIZIO FABBRI (2004). La relazione educativa come strumento di agevolazione: T. Gordon e gli insegnanti efficaci. STUDIUM EDUCATIONIS, 3, 842-858.

La relazione educativa come strumento di agevolazione: T. Gordon e gli insegnanti efficaci

FABBRI, MAURIZIO
2004

Abstract

Il contributo richiama l'attenzione su un modello di agevolazione della comunicazione interpersonale che, ampiamente sperimentato nella formazione dei genitori, ha sortito effetti positivi e interessanti anche in altri contesti d'esperienza, compreso quello scolastico.
2004
MAURIZIO FABBRI (2004). La relazione educativa come strumento di agevolazione: T. Gordon e gli insegnanti efficaci. STUDIUM EDUCATIONIS, 3, 842-858.
MAURIZIO FABBRI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/14165
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact