I. Torresi (2004). Women, Water and Cleaning Agents. What Advertisements Reveal About the Cultural Stereotype of Cleanliness. TRANSLATOR, 10.2, 269-289.

Women, Water and Cleaning Agents. What Advertisements Reveal About the Cultural Stereotype of Cleanliness

TORRESI, IRA
2004

2004
I. Torresi (2004). Women, Water and Cleaning Agents. What Advertisements Reveal About the Cultural Stereotype of Cleanliness. TRANSLATOR, 10.2, 269-289.
I. Torresi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/13917
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact