D'Amore, B., Sbaragli, S. (2005). Analisi semantica e didattica dell’idea di “misconcezione”. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 2, 139-163.

Analisi semantica e didattica dell’idea di “misconcezione”.

D'AMORE, BRUNO;SBARAGLI, SILVIA
2005

2005
D'Amore, B., Sbaragli, S. (2005). Analisi semantica e didattica dell’idea di “misconcezione”. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 2, 139-163.
D'Amore, Bruno; Sbaragli, Silvia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1301
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact