D'AMORE B. (2004). Il ruolo dell’Epistemologia nella formazione degli insegnanti di Matematica nella scuola secondaria. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 4, 4-30.

Il ruolo dell’Epistemologia nella formazione degli insegnanti di Matematica nella scuola secondaria.

D'AMORE, BRUNO
2004

2004
D'AMORE B. (2004). Il ruolo dell’Epistemologia nella formazione degli insegnanti di Matematica nella scuola secondaria. LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA, 4, 4-30.
D'AMORE B.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1297
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact