Marketing e sviluppo di nuovi prodotti / MARZOCCHI G.; MONTAGUTI E.. - STAMPA. - (2004), pp. 37-60.

Marketing e sviluppo di nuovi prodotti

MARZOCCHI, GIAN LUCA;MONTAGUTI, ELISA
2004

2004
Innovazione tecnologica e gestione di impresa
37
60
Marketing e sviluppo di nuovi prodotti / MARZOCCHI G.; MONTAGUTI E.. - STAMPA. - (2004), pp. 37-60.
MARZOCCHI G.; MONTAGUTI E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/128
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact