Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.
Canevaro A., Caldin R., Ferrini E., Guidet P. (2012). Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 11/3, 244-250.
Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi
CANEVARO, ANDREA;CALDIN, ROBERTA;
2012
Abstract
Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.