Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.

Canevaro A., Caldin R., Ferrini E., Guidet P. (2012). Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 11/3, 244-250.

Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi

CANEVARO, ANDREA;CALDIN, ROBERTA;
2012

Abstract

Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.
2012
Canevaro A., Caldin R., Ferrini E., Guidet P. (2012). Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 11/3, 244-250.
Canevaro A.; Caldin R.; Ferrini E.; Guidet P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/125184
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact