Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.

Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi

CANEVARO, ANDREA;CALDIN, ROBERTA;
2012

Abstract

Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.
2012
Canevaro A.; Caldin R.; Ferrini E.; Guidet P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/125184
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact