Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.
Il ruolo del peer-tutoring in presenza e on-line nella costruzione di ambienti universitari inclusivi
CANEVARO, ANDREA;CALDIN, ROBERTA;
2012
Abstract
Il presente contributo evidenza l'idea che ha guidato il gruppo di ricerca rispetto al funzionamento della piattaforma e-learning, realizzata nel progetto FIRB RETE@ccessibile- Insegnamento- apprendimento insieme e per tutti in un progetto di vita. Si pone come obiettivo quello di sottolineare il ruolo chiave dell'e-tutor, nel contesto della didattica universitaria come punto di riferimento per tutti gli studenti, non solo di quelli con bisogni educativi speciali.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.