G. GUAZZALOCA (2004). A. BRIGGS, P. BURKE, STORIA SOCIALE DEI MEDIA. DA GUTENBERG A INTERNET (BOLOGNA. IL MULINO, 2002) L. CHELES, L. SPONZA (ED. BY), THE ART OF PERSUASION. POLITICAL COMMUNICATION IN ITALY FROM 1945 TO 1990S (MANCHESTER U.P., 2001). RICERCHE DI STORIA POLITICA, 3, 445-448.

A. BRIGGS, P. BURKE, STORIA SOCIALE DEI MEDIA. DA GUTENBERG A INTERNET (BOLOGNA. IL MULINO, 2002) L. CHELES, L. SPONZA (ED. BY), THE ART OF PERSUASION. POLITICAL COMMUNICATION IN ITALY FROM 1945 TO 1990S (MANCHESTER U.P., 2001)

GUAZZALOCA, GIULIA
2004

2004
G. GUAZZALOCA (2004). A. BRIGGS, P. BURKE, STORIA SOCIALE DEI MEDIA. DA GUTENBERG A INTERNET (BOLOGNA. IL MULINO, 2002) L. CHELES, L. SPONZA (ED. BY), THE ART OF PERSUASION. POLITICAL COMMUNICATION IN ITALY FROM 1945 TO 1990S (MANCHESTER U.P., 2001). RICERCHE DI STORIA POLITICA, 3, 445-448.
G. GUAZZALOCA
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/11977
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact